Supporto Apple HomeKit

Integrazione senza soluzione di continuità
con Pairot

Con Pairot puoi rendere l'installazione KNX di qualsiasi casa
compatibile con Apple HomeKit.

Tipi di dispositivi supportati

Con HomeKit, la tua casa prende vita grazie al controllo intuitivo di una vasta gamma di dispositivi, come dimmer, attuatori per tapparelle e termostati! Inoltre, grazie alle automazioni, puoi utilizzare interruttori e sensori per attivare le tue scene preferite. Apple permette di collegare fino a 150 dispositivi a un unico Pairot, garantendo un’esperienza esclusiva e perfettamente integrata nella tua casa accogliente!

Facile da programmare

Il Pairot è estremamente semplice da configurare. Nell’ambiente online "My xxter", puoi importare il progetto KNX da ETS. Tutti gli attuatori rilevanti vengono automaticamente trasferiti in un progetto Pairot e caricati sul dispositivo Pairot. Il dispositivo Pairot è disponibile come modulo DIN da 4 TE e si collega alla rete domestica, al bus KNX e a un’alimentazione da 5-36 VDC. Con l’app Pairot, puoi configurare il dispositivo in pochi passi e importare l’intera struttura della casa direttamente in HomeKit.

Hub domestici HomeKit

Hai un iPad che rimane sempre a casa, una Apple TV o presto il nuovo HomePod? Puoi usarli come hub domestico, permettendoti di controllare la tua casa anche quando sei fuori. Inoltre, puoi aggiungere automazioni a HomeKit. Ad esempio, puoi accendere le luci quando rientri, chiudere automaticamente le tapparelle a un orario prestabilito o attivare una scena HomeKit con un interruttore in casa. La comunicazione tra il tuo iPhone, iPad o iPod touch e Pairot tramite HomeKit è protetta con la tecnologia di sicurezza HomeKit.

Pairot xxter

Combinare xxter con Pairot

Hai già un xxter e vuoi aggiungere il controllo vocale alla tua casa? Oppure vuoi sfruttare le funzionalità avanzate di xxter oltre ai comandi vocali? In entrambi i casi, xxter e Pairot possono essere utilizzati perfettamente insieme. I clienti xxter esistenti possono iniziare rapidamente con Pairot, poiché il progetto xxter può essere facilmente convertito in un progetto Pairot. Grazie alle azioni e agli script di xxter, puoi utilizzare i comandi di Pairot come trigger per un’ampia gamma di automazioni avanzate. Ciò consente di integrare sistemi di citofonia, impianti audio/video come Sonos e altre soluzioni domotiche, come EnOcean e DMX. Poiché Pairot e xxter sono entrambi sempre connessi al sistema KNX, il controllo vocale tramite Pairot e la visualizzazione personalizzata nell’app xxter si integrano perfettamente tra loro.

Perché scegliere Pairot?

Specifiche tecniche

Interessato a Pairot?

Non esitare a contattarci.

Resta aggiornato su tutti gli sviluppi di Matter

Sii il primo a ricevere aggiornamenti sul supporto Matter per Pairot. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere informato!