Supporto Google Home

Integrazione senza soluzione di continuità
con Pairot

Con Pairot puoi rendere l'installazione KNX di qualsiasi casa
compatibile con Google Home.

Tipi di dispositivi supportati

Attualmente per Google Home sono supportati attuatori di commutazione, dimmer, attuatori per tapparelle, interruttori (come i pulsanti), scene KNX, termostati, valvole (per rubinetti e irrigazione) e sensori di temperatura. Questi possono essere controllati anche tramite l'app Google Home, ad eccezione degli attuatori per tapparelle, dei sensori di temperatura e delle valvole. Quando Google espanderà le funzionalità di Google Assistant, Pairot si adatterà rapidamente con un aggiornamento firmware gratuito. È possibile collegare fino a 150 componenti a un singolo Pairot.

Facile da programmare

De Pairot is zeer eenvoudig in bedrijf te nemen. In de online omgeving van ‘Mijn xxter’ is het mogelijk om het KNX-project uit ETS te importeren. Uit dit KNX-project kunnen alle relevante actoren worden overgenomen in een Pairot project en worden ingeladen op het Pairot apparaat. Het Pairot apparaat is beschikbaar als DIN-rail module van 4 TE breed en wordt in de woning aangesloten op het netwerk, de KNX-bus en op een 5-36 VDC voeding. Met de Pairot app is het apparaat eenvoudig in bedrijf te nemen en kan het direct worden gekoppeld met Google Home, door de Pairot als Google Action toe te voegen en vervolgens in te loggen met uw account.

Controllo vocale con Pairot e Google Home

Pairot consente di collegare le installazioni KNX in qualsiasi casa a Google Home. In questo modo, puoi gestire facilmente la tua casa con comandi vocali, dal regolare l'intensità della luce al modificare la temperatura. L'integrazione con Google Home assicura che tutti i tuoi dispositivi smart funzionino insieme senza la necessità di interruttori fisici. Puoi aggiungere fino a 150 componenti KNX a un singolo Pairot e goderti una casa completamente automatizzata che risponde alla tua voce.

Pairot xxter

Combinare xxter con Pairot

Se hai già un xxter e desideri aggiungere il controllo vocale alla tua casa, o vuoi utilizzare le funzionalità avanzate di xxter oltre al controllo vocale, puoi utilizzare xxter e Pairot insieme in modo eccellente. I clienti esistenti di xxter possono iniziare rapidamente con Pairot, poiché il progetto xxter può essere facilmente convertito in Pairot. Grazie alle azioni e agli script di xxter, puoi utilizzare le operazioni di Pairot come trigger per le infinite possibilità di automazione di xxter. In questo modo, puoi integrarti con sistemi di citofono, sistemi audio/video come Sonos e altre soluzioni di domotica, come enOcean e DMX. Poiché Pairot e xxter sono entrambi continuamente connessi al sistema KNX, il controllo vocale tramite Pairot e la tua visualizzazione personale nell'app xxter si integrano sempre senza soluzione di continuità.

Perché scegliere Pairot?

Specifiche tecniche

Interessato a Pairot?

Non esitare a contattarci.

Resta aggiornato su tutti gli sviluppi di Matter

Sii il primo a ricevere aggiornamenti sul supporto Matter per Pairot. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere informato!