Pairot, il bridge per visualizzazione e controllo vocale

Con Pairot puoi rendere l'installazione KNX di qualsiasi casa compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Home. Utilizza le app native per il controllo diretto o gli assistenti vocali per i comandi vocali.

Scopri le possibilità di Pairot in 1 minuto

Scopri in questo breve video come Pairot ti aiuta a controllare facilmente la tua casa intelligente con Google Home, Apple HomeKit e Amazon Alexa. Guarda come puoi attivare la modalità cucina con un semplice comando vocale e molto altro.

xxter presenta Pairot

Con Pairot, puoi rendere l’installazione KNX di qualsiasi abitazione compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant. Pairot funge da bridge, permettendoti di controllare i dispositivi in casa e verificarne lo stato tramite un dispositivo Apple, un Amazon Echo o un Google Home. Ad esempio, con semplici comandi vocali, puoi accendere le luci o regolare il termostato. Inoltre, Pairot dispone di un’interfaccia KNX tunneling configurabile, che consente anche la programmazione del sistema KNX. Il dispositivo è disponibile esclusivamente tramite professionisti certificati KNX. Il prezzo consigliato al pubblico è di €565 (IVA esclusa) e garantisce supporto certificato per tutti e tre gli assistenti vocali, senza costi di abbonamento o licenze aggiuntive. I professionisti possono contattarci per un’offerta personalizzata.

knx apple homekit support

Collega la tua casa KNX a uno di questi assistenti.

KNX è uno standard internazionale per i prodotti di automazione domestica. Attualmente, più di 400 produttori aderiscono a KNX, garantendo una perfetta compatibilità tra i dispositivi. KNX offre soluzioni per ogni tipo di elettronica domestica, dai dimmer al controllo delle tapparelle, dai sensori di movimento ai termostati e molto altro. Con KNX, il futuro è garantito: un sistema aperto che assicura un'integrazione perfetta della domotica, indipendentemente dal marchio dei dispositivi.

Le funzionalità disponibili dipendono dall’assistente che scegli: Apple HomeKit, Amazon Alexa o Google Assistant. Con HomeKit, puoi scegliere tra diverse app, come l’app Casa di Apple, per visualizzare e gestire la tua abitazione. Puoi controllare la casa tramite l’assistente vocale Siri su iPad, iPhone, Apple Watch, Apple TV e HomePod. Se utilizzi un Amazon Echo o un Google Home, puoi gestire la tua casa con comandi vocali tramite Alexa o Google Assistant. Quando Apple, Amazon o Google aggiungono nuove funzionalità, Pairot si aggiornerà rapidamente con un aggiornamento firmware gratuito.

Il prezzo al pubblico consigliato per Pairot è di € 565,- IVA esclusa e offre supporto certificato per tutti e tre gli assistenti vocali. Non ci sono costi di abbonamento o di licenza. I professionisti possono contattarci per un'offerta personalizzata.

Con Pairot puoi collegare qualsiasi installazione KNX ad Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant.

Matter

Collega Matter a Pairot e utilizza i tuoi accessori Matter in KNX.

Accendi le luci automaticamente grazie
al geofencing di Apple HomeKit.

Con Pairot e Apple HomeKit puoi utilizzare il geofencing. Questo significa che le luci si accendono automaticamente quando sei nelle vicinanze o che una porta si apre già quando ti avvicini.

Perché scegliere Pairot?

Specifiche tecniche

Interessato a Pairot?

Non esitare a contattarci.

Resta aggiornato su tutti gli sviluppi di Matter

Sii il primo a ricevere aggiornamenti sul supporto Matter per Pairot. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere informato!