Pairot, il bridge per visualizzazione e controllo vocale
Con Pairot puoi rendere l'installazione KNX di qualsiasi casa compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Home. Utilizza le app native per il controllo diretto o gli assistenti vocali per i comandi vocali.
- Disponibile a magazzino
- Ordinato prima delle 16:00, spedito il giorno stesso con corriere espresso




Scopri le possibilità di Pairot in 1 minuto
Scopri in questo breve video come Pairot ti aiuta a controllare facilmente la tua casa intelligente con Google Home, Apple HomeKit e Amazon Alexa. Guarda come puoi attivare la modalità cucina con un semplice comando vocale e molto altro.
xxter presenta Pairot
Con Pairot, puoi rendere l’installazione KNX di qualsiasi abitazione compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant. Pairot funge da bridge, permettendoti di controllare i dispositivi in casa e verificarne lo stato tramite un dispositivo Apple, un Amazon Echo o un Google Home. Ad esempio, con semplici comandi vocali, puoi accendere le luci o regolare il termostato. Inoltre, Pairot dispone di un’interfaccia KNX tunneling configurabile, che consente anche la programmazione del sistema KNX. Il dispositivo è disponibile esclusivamente tramite professionisti certificati KNX. Il prezzo consigliato al pubblico è di €565 (IVA esclusa) e garantisce supporto certificato per tutti e tre gli assistenti vocali, senza costi di abbonamento o licenze aggiuntive. I professionisti possono contattarci per un’offerta personalizzata.

Collega la tua casa KNX a uno di questi assistenti.
KNX è uno standard internazionale per i prodotti di automazione domestica. Attualmente, più di 400 produttori aderiscono a KNX, garantendo una perfetta compatibilità tra i dispositivi. KNX offre soluzioni per ogni tipo di elettronica domestica, dai dimmer al controllo delle tapparelle, dai sensori di movimento ai termostati e molto altro.
Con KNX, il futuro è garantito: un sistema aperto che assicura un'integrazione perfetta della domotica, indipendentemente dal marchio dei dispositivi.
Le funzionalità disponibili dipendono dall’assistente che scegli: Apple HomeKit, Amazon Alexa o Google Assistant.
Con HomeKit, puoi scegliere tra diverse app, come l’app Casa di Apple, per visualizzare e gestire la tua abitazione. Puoi controllare la casa tramite l’assistente vocale Siri su iPad, iPhone, Apple Watch, Apple TV e HomePod.
Se utilizzi un Amazon Echo o un Google Home, puoi gestire la tua casa con comandi vocali tramite Alexa o Google Assistant.
Quando Apple, Amazon o Google aggiungono nuove funzionalità, Pairot si aggiornerà rapidamente con un aggiornamento firmware gratuito.
Il prezzo al pubblico consigliato per Pairot è di € 565,- IVA esclusa e offre supporto certificato per tutti e tre gli assistenti vocali. Non ci sono costi di abbonamento o di licenza. I professionisti possono contattarci per un'offerta personalizzata.




Con Pairot puoi collegare qualsiasi installazione KNX ad Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant.
Matter
Collega Matter a Pairot e utilizza i tuoi accessori Matter in KNX.
Accendi le luci automaticamente grazie
al geofencing di Apple HomeKit.
Con Pairot e Apple HomeKit puoi utilizzare il geofencing. Questo significa che le luci si accendono automaticamente quando sei nelle vicinanze o che una porta si apre già quando ti avvicini.
Perché scegliere Pairot?
Sicurezza
Tutte le connessioni e i dati del Pairot sono protetti con le più recenti tecnologie di crittografia, per garantire che nessun soggetto non autorizzato possa accedervi. Neanche xxter ha mai accesso alla tua abitazione e tratta i tuoi dati personali con la massima attenzione. Questi dati non vengono mai condivisi con terze parti e vengono utilizzati solo per gli scopi per cui li hai forniti. Grazie agli aggiornamenti gratuiti, il tuo Pairot resta sempre al passo con le più recenti misure di sicurezza e protezione della privacy.
Facile da configurare
Il Pairot è molto semplice da configurare. Nell'ambiente online 'il mio xxter' è possibile importare il progetto KNX da ETS. Il dispositivo Pairot è disponibile come modulo DIN-rail di 4 TE di larghezza e viene collegato in casa alla rete, al bus KNX e a un'alimentazione da 5-36 VDC. Con l'app Pairot, tutto è collegato rapidamente all'assistente giusto.
Completamente certificato
Il Pairot è un prodotto certificato sia per KNX che per Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Home. Le future espansioni di funzionalità, ad esempio per supportare nuove funzioni per i diversi assistenti, saranno messe a disposizione gratuitamente.

Specifiche tecniche
- Formato:
- Tipo:
- Peso:
- Tensione di ingresso:
- Consumo energetico:
- Raffreddamento:
- Temperatura di stoccaggio:
- Temperatura di esercizio:
- Umidità:
- Grado di protezione:
- Resistenza al fuoco:
- Categoria di sovratensione:
- 90x72x60mm (4TE)
- Modulo DIN
- 100 grammi
- 10-36 VDC
- 1W (medio)
- passivo
- -40°C a 85°C
- 0 °C a 70 °C
- -90% senza condensazione
- IP20
- UL94-V0 (alloggiamento)
- Categoria III